Grazie per esserti iscritto!

Studio Dentistico Ferrara
IMPIANTI DENTALI CON POCO OSSO?

HAI POCO OSSO?

Abbiamo delle soluzioni di chirurgia che possono aiutarti

Rialzo seno mascellare

Il rialzo del seno mascellare, è un intervento chirurgico odontoiatrico utilizzato per aumentare la quantità di osso disponibile nella parte superiore della mascella, in particolare nella zona del seno mascellare. Spesso eseguito prima dell’inserimento di impianti dentali, quando la quantità di osso in questa area non è sufficiente per supportare in modo adeguato l’impianto dentale.

Impianti pterigoidei

Gli impianti pterigoidei sono un tipo particolare di impianti dentali utilizzati nella chirurgia orale e implantologia quando la quantità di osso alveolare nella parte posteriore della mascella è insufficiente per supportare gli impianti dentali tradizionali. Prendono il nome dalla loro posizione anatomica, poiché sono inseriti nella regione pterigoidea della mascella.

Impianti zigomatici

Gli impianti zigomatici, noti anche come impianti zigomatici o impianti zigomatici corti, sono una soluzione odontoiatrica avanzata per le persone che hanno una quantità insufficiente di osso mascellare nella parte superiore della bocca e non sono candidati ideali per gli impianti dentali tradizionali. Sono chiamati “zigomatici” perché vengono ancorati all’osso zigomatico, una parte dello zigomo (malar bone) nel cranio, anziché all’osso mascellare.

I nostri Partner

Scegli di finanziare il tuo piano di cura

Con Deutsche Bank e Compass puoi decidere di finanziare l’importo totale del piano di cura  suddividendo l’importo fino ad un massimo di 72 rate.

logo deutsche bank
Pagamenti dilazionati Compass
Pagamenti dilazionati PagoDIL
non hai un dentista di fiducia?

CONTATTACI SUBITO

Abbiamo soluzioni odontoiatriche e di chirurgia orale per aiutarti

I nostri articoli sull’odontoiatria